Seguono le dichiarazioni di Arminas Jasikonis al termine del GP Olanda 2021
Arminas Jasikonis: “Sono davvero felice di questa giornata, ci sono tantissimi lati positivi da prendere. Tornare nelle prime posizioni è stato stupendo, anche per la squadra. Mi hanno supportato e hanno sempre creduto in me, è stato grandioso ripagarli con un bel risultato. Insieme alla squadra abbiamo lavorato sulle partenze, ma devo ammettere che i miei scatti non sono stati così reattivi. In gara-1 sono riuscito a fare molti sorpassi nelle prime curve, il che è un altro segnale positivo. Da qui, l’obiettivo è quello di essere costante continuando a lavorare per risalire il gruppo”.
Immagine di copertina: Husqvarna
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.