Seguono le dichiarazioni di Romain Febvre al termine del GP Olanda 2021
Romain Febvre: “Sento che poteva essere il mio Gran Premio. Sono partito bene in entrambe le gare, primo e secondo, avevo la velocità giusta ma ho commesso qualche errore. In gara-1 ho fatto holeshot ma poi sono arrivato lungo alla seconda curva. Ero veloce ma Coldenhoff mi ha bloccato ogni varco. Mi sono preso il mio tempo ma non sono riuscito a passare, poi sono caduto due volte. In gara-2 è successa la stessa cosa, sono caduto quando stavo cercando il sorpasso per la prima posizione; ho commesso un errore giù dalla discesa e per poco non sono saltato sopra le protezioni. Ho recuperato ma il passo era molto veloce e non sono andato oltre un quarto posto. Sono salito sul podio assoluto ancora e ora mi aspetto di poter vincere a Loket, dove sono già arrivato primo nel 2019”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.