Seguono le dichiarazioni di Ivo Monticelli dopo il GP di Mantova
Anche nelle giornate migliori dal punto di vista fisico, il 2020 di Ivo Monticelli continua a non regalare soddisfazioni.
Il Gran Premio di Mantova del pilota Gas Gas è stato molto sfortunato, quando invece la condizione del marchigiano sembrava potergli permettere qualcosa in più sulla sabbia amica. Un 14° e un 13° posto che non rispecchiano le potenzialità del #128, che domenica avrà un’altra occasione per rimettere il proprio nome nelle posizioni che contano.
“Finalmente una buona giornata di gare per me! La prima manche è stata buona, ero 13° e una piccola caduta mi ha fatto scivolare 14°, ma sono rimasto comunque contento. Alla partenza di gara-2 si è verificato un grosso incidente e sono rimasto sotto la mia moto. Mi sono rialzato e ho recuperato, finendo 13°, un risultato eccezionale dopo essere rimasto a terra così a lungo. I miei tempi sul giro sono stati buoni, il passo era da top 10 e questo mi dà molta fiducia per domenica. Nonostante gli incidenti mi sono divertito, mi sono sentito bene in moto, il passo e la forma fisica sono buoni, non vedo l’ora di affrontare le gare di domenica e il resto della stagione”.
Immagine copertina: Gas Gas
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.