MXGP | GP Mantova, Monticelli: “Il passo era da top 10, sono fiducioso per domenica”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Ivo Monticelli dopo il GP di Mantova


Anche nelle giornate migliori dal punto di vista fisico, il 2020 di Ivo Monticelli continua a non regalare soddisfazioni.

Il Gran Premio di Mantova del pilota Gas Gas è stato molto sfortunato, quando invece la condizione del marchigiano sembrava potergli permettere qualcosa in più sulla sabbia amica. Un 14° e un 13° posto che non rispecchiano le potenzialità del #128, che domenica avrà un’altra occasione per rimettere il proprio nome nelle posizioni che contano.

“Finalmente una buona giornata di gare per me! La prima manche è stata buona, ero 13° e una piccola caduta mi ha fatto scivolare 14°, ma sono rimasto comunque contento. Alla partenza di gara-2 si è verificato un grosso incidente e sono rimasto sotto la mia moto. Mi sono rialzato e ho recuperato, finendo 13°, un risultato eccezionale dopo essere rimasto a terra così a lungo. I miei tempi sul giro sono stati buoni, il passo era da top 10 e questo mi dà molta fiducia per domenica. Nonostante gli incidenti mi sono divertito, mi sono sentito bene in moto, il passo e la forma fisica sono buoni, non vedo l’ora di affrontare le gare di domenica e il resto della stagione”.

Immagine copertina: Gas Gas

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

MXGP | GP Mantova, Monticelli: "Il passo era da top 10, sono fiducioso per domenica" 1
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE