Brembo

MXGP | GP Mantova, Monticelli: “Il passo era da top 10, sono fiducioso per domenica”

di Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 1 Ottobre 2020 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MXGP | GP Mantova, Monticelli: “Il passo era da top 10, sono fiducioso per domenica”

Seguono le dichiarazioni di Ivo Monticelli dopo il GP di Mantova


Anche nelle giornate migliori dal punto di vista fisico, il 2020 di Ivo Monticelli continua a non regalare soddisfazioni.

Il Gran Premio di Mantova del pilota Gas Gas è stato molto sfortunato, quando invece la condizione del marchigiano sembrava potergli permettere qualcosa in più sulla sabbia amica. Un 14° e un 13° posto che non rispecchiano le potenzialità del #128, che domenica avrà un’altra occasione per rimettere il proprio nome nelle posizioni che contano.

“Finalmente una buona giornata di gare per me! La prima manche è stata buona, ero 13° e una piccola caduta mi ha fatto scivolare 14°, ma sono rimasto comunque contento. Alla partenza di gara-2 si è verificato un grosso incidente e sono rimasto sotto la mia moto. Mi sono rialzato e ho recuperato, finendo 13°, un risultato eccezionale dopo essere rimasto a terra così a lungo. I miei tempi sul giro sono stati buoni, il passo era da top 10 e questo mi dà molta fiducia per domenica. Nonostante gli incidenti mi sono divertito, mi sono sentito bene in moto, il passo e la forma fisica sono buoni, non vedo l’ora di affrontare le gare di domenica e il resto della stagione”.

Immagine copertina: Gas Gas


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)