Seguono le dichiarazioni di Arnaud Tonus dopo il GP di Lommel
Se dopo la gara di mercoledì Arnaud Tonus si era espresso aspramente a riguardo della sua condizione fisica, le gare di ieri a Lommel hanno mostrato ben altra realtà per il pilota svizzero della Yamaha.
Tonus è stato protagonista di entrambe le manche e la MXGP pare avere finalmente riguadagnato un protagonista, che nel 2019 a tratti ha mostrato numeri fenomenali. Il sesto posto assoluto e il fatto che la seconda manche sia andata anche meglio della prima sono segnali importanti in vista del 2021, anno in cui Tonus dovrà probabilmente ripartire da una nuova squadra e da una nuova moto.
“Lommel è un circuito difficile di per sé, anche prima che dovessimo venire qui a correre tre Gran Premi consecutivi. Mentalmente è stata una grande sfida. Onestamente mi sentivo già molto stanco dopo la prima manche ed è stato un ostacolo difficile da superare. Sono davvero contento di avere concluso in maniera così competitiva, come ho fatto. Ho commesso un paio di errori alla fine ma è andata così, credo che tutti ne abbiamo fatti. La pioggia ha reso il tutto ancora più difficile”.
Immagine copertina: Yamaha
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.