Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer dopo il GP di Lommel
La nota maggiormente positiva arrivata da Jeremy Seewer nel Gran Premio di Lommel della MXGP è di certo rappresentata dal ritrovamento di una serenità che mancava da qualche settimana.
Il terzo posto del pilota elvetico è frutto finalmente di due gare solide, concluse al quarto e al terzo posto e soprattutto senza errori. La lotta per il titolo è ormai archiviata, per l’alfiere del team Yamaha, ma la stagione ha ancora tre Gran Premi da disputare e c’è da scommettere che Seewer si presenterà ad Arco di Trento con il desiderio di tornare anche al successo.
“Tornare sul podio dopo una settimana così dura, qui a Lommel, è davvero bello. La giornata è stata brutale tra la pioggia, il tempo, il tracciato, il fatto di avere corso tre Gran Premi di fila e quello di essere a Lommel, tutto davvero complicato. Sono felice di essere tornato sul podio con due manche solide e senza errori. Ora voglio davvero affrontare i tre Gran Premi ad Arco di Trento perché quello rappresenta maggiormente il mio tipo di tracciato preferito e quindi restano ancora alcune gare favorevoli da affrontare”.
Immagine copertina: Yamaha
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.