Matomo

MXGP | GP Lommel, Seewer: “Una giornata brutale, felice di essere tornato sul podio”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer dopo il GP di Lommel


La nota maggiormente positiva arrivata da Jeremy Seewer nel Gran Premio di Lommel della MXGP è di certo rappresentata dal ritrovamento di una serenità che mancava da qualche settimana.

Il terzo posto del pilota elvetico è frutto finalmente di due gare solide, concluse al quarto e al terzo posto e soprattutto senza errori. La lotta per il titolo è ormai archiviata, per l’alfiere del team Yamaha, ma la stagione ha ancora tre Gran Premi da disputare e c’è da scommettere che Seewer si presenterà ad Arco di Trento con il desiderio di tornare anche al successo.

“Tornare sul podio dopo una settimana così dura, qui a Lommel, è davvero bello. La giornata è stata brutale tra la pioggia, il tempo, il tracciato, il fatto di avere corso tre Gran Premi di fila e quello di essere a Lommel, tutto davvero complicato. Sono felice di essere tornato sul podio con due manche solide e senza errori. Ora voglio davvero affrontare i tre Gran Premi ad Arco di Trento perché quello rappresenta maggiormente il mio tipo di tracciato preferito e quindi restano ancora alcune gare favorevoli da affrontare”.

Immagine copertina: Yamaha

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE