Matomo

MXGP | GP Lommel, Monticelli: “Giornata di duro lavoro, la pioggia ha reso tutto più difficile”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Ivo Monticelli dopo il GP di Lommel


Dopo due Gran Premi incoraggianti, la tripla trasferta di Lommel si è conclusa in modo piuttosto deludente per Ivo Monticelli.

Il pilota della Gas Gas ha corso due manche lontane dall’obiettivo top ten e il 15° posto assoluto non è di certo il risultato atteso dal pilota italiano, che cercherà di concludere questa stagione complicata con tre buoni piazzamenti in Trentino.

“È stata una giornata di duro lavoro. Lommel è sempre un tracciato difficile e la pioggia lo ha reso ancora peggiore. Le mie partenze non sono state ottimali. Gara-2 è andata meglio. Avevo un buon feeling con la moto ma poi sono caduto mentre ero 12° e questo è stato davvero seccante. Alla fine sono in salute e mi sento bene in moto, devo solo entrare in clima gara più velocemente e allora potrò ambire ad un piazzamento in top ten”.

Immagine copertina: Gas Gas

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE