Seguono le dichiarazioni di Antonio Cairoli dopo il GP di Lommel
Il Gran Premio di Lommel ha probabilmente affossato le speranze di Antonio Cairoli in ottica decimo titolo mondiale, almeno per questo 2020.
Il campionato MXGP è sfuggito dalle mani del siciliano proprio sulla pista che avrebbe dovuto favorirlo maggiormente, complice una condizione fisica che da diverse settimane non è ideale. La forza di volontà e il buttare sempre il cuore oltre l’ostacolo, a volte, non sono sufficienti per vincere gare e titoli.
Dopo una prima manche positiva in termini di punti, nella seconda il #222 della KTM è affondato due volte concludendo solo decimo. I 74 punti di ritardo da Tim Gajser, 50 dei quali persi nella sola Lommel, suonano come una resa definitiva.
“Una giornata negativa, le due cadute nella seconda manche non hanno aiutato. Non avevamo il passo per stare con i primissimi nella prima manche. Quindi, questa di Lommel non è stata una settimana soddisfacente. Ora dobbiamo rimetterci per arrivare in Trentino con il minor carico di pressione possibile, divertendoci a guidare e concludendo la stagione nel miglior modo possibile. Spero che Jorge Prado si rimetta presto”.
Immagine copertina: KTM
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.