MXGP | GP Lombardia 2022, Jonass (Husqvarna): “Sono contento di essere tornato in pista”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 7 Marzo 2022 - 18:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MXGP | GP Lombardia 2022, Jonass (Husqvarna): “Sono contento di essere tornato in pista”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Pauls Jonass al termine del GP Lombardia 2022

Pauls Jonass (Standing Construct Husqvarna Factory Racing #41), 18° classificato (10-DNS): “La prima manche è andata piuttosto bene! Ho faticato a prendere ritmo nei primi due giri, ma poi sono riuscito a passare diversi avversari e ho concluso decimo. Sono contento di essere tornato in pista, non vedo l’ora di riprendere a lavorare di nuovo sulla moto”.

Immagine di copertina: Husqvarna Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.