NASCAR

MXGP | GP Limburgo, Tonus: “Non sono fisicamente pronto per una pista come Lommel”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 22 Ottobre 2020 - 13:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MXGP | GP Limburgo, Tonus: “Non sono fisicamente pronto per una pista come Lommel”

Seguono le dichiarazioni di Arnaud Tonus dopo il GP del Limburgo


In una MXGP in cui la partenza ha assunto un valore fondamentale, i risultati di Arnaud Tonus nel Gran Premio del Limburgo hanno subito la forte influenza di una duplice caduta nel corso del primo giro.

Sia in gara-1 che in gara-2 lo svizzero della Yamaha è rimasto coinvolto nella bagarre della partenza. Ritrovatosi in fondo alla classifica in entrambe le occasioni, Tonus non è andato oltre due 20esimi posti dopo l’incoraggiante ritorno in gara di domenica scorsa.

“Ho faticato davvero tanto. In entrambe le manche sono partito male e sono caduto. È stato davvero molto difficile. In definitiva sento di non essere proprio pronto a livello fisico per affrontare le difficoltà proposte da un circuito come Lommel. Specie se si tratta di correre più Gran Premi in fila. È stata una giornata molto dura, quindi ora devo cercare di recuperare nel miglior modo possibile”.

Immagine copertina: Yamaha

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi