Matomo

MXGP | GP Limburgo, Tonus: “Non sono fisicamente pronto per una pista come Lommel”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Arnaud Tonus dopo il GP del Limburgo


In una MXGP in cui la partenza ha assunto un valore fondamentale, i risultati di Arnaud Tonus nel Gran Premio del Limburgo hanno subito la forte influenza di una duplice caduta nel corso del primo giro.

Sia in gara-1 che in gara-2 lo svizzero della Yamaha è rimasto coinvolto nella bagarre della partenza. Ritrovatosi in fondo alla classifica in entrambe le occasioni, Tonus non è andato oltre due 20esimi posti dopo l’incoraggiante ritorno in gara di domenica scorsa.

“Ho faticato davvero tanto. In entrambe le manche sono partito male e sono caduto. È stato davvero molto difficile. In definitiva sento di non essere proprio pronto a livello fisico per affrontare le difficoltà proposte da un circuito come Lommel. Specie se si tratta di correre più Gran Premi in fila. È stata una giornata molto dura, quindi ora devo cercare di recuperare nel miglior modo possibile”.

Immagine copertina: Yamaha

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE