Matomo

MXGP | GP Limburgo, Paulin: “Sono frustrato, ma mi sento in forma”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Gautier Paulin dopo il GP del Limburgo


Dopo l’eccezionale risultato nel Gran Premio delle Fiandre, per Gautier Paulin è arrivato un brusco risveglio in occasione del Gran Premio del Limburgo della MXGP.

Nel secondo round di Lommel, il francese della Yamaha non è riuscito ad essere competitivo come nel primo e anche la sfortuna ci si è messa di mezzo, con un guasto meccanico presentatosi nelle ultime battute di gara-1. Il sesto posto della seconda manche ha tutto un altro sapore rispetto ai risultati di domenica scorsa.

“Sono frustrato. Nella prima manche ho avuto problemi con altri piloti alla partenza e mi sono ritrovato davvero indietro, attorno al 20° posto. Ho rimontato fino al decimo ma sentivo che la moto non andava. Ho percepito un problema sin dal secondo o terzo giro. La moto si è rotta all’ultimo giro ma me lo aspettavo, avevo sentito un calo di potenza. Ho lottato duramente, mi sono sentito frustrato perché la moto si è rotta nel terzo settore dell’ultimo giro, dopo avere usato molte energie per spingere a fondo. Nella seconda manche la moto ha ripreso a funzionare bene, sono arrivato sesto e non è il piazzamento che volevo, ma mi sono sentito in forma. Ora spero di mettere tutte le cose a posto con il terzo Gran Premio”.

Immagine copertina: Yamaha

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE