Seguono le dichiarazioni di Gautier Paulin dopo il GP del Limburgo
Dopo l’eccezionale risultato nel Gran Premio delle Fiandre, per Gautier Paulin è arrivato un brusco risveglio in occasione del Gran Premio del Limburgo della MXGP.
Nel secondo round di Lommel, il francese della Yamaha non è riuscito ad essere competitivo come nel primo e anche la sfortuna ci si è messa di mezzo, con un guasto meccanico presentatosi nelle ultime battute di gara-1. Il sesto posto della seconda manche ha tutto un altro sapore rispetto ai risultati di domenica scorsa.
“Sono frustrato. Nella prima manche ho avuto problemi con altri piloti alla partenza e mi sono ritrovato davvero indietro, attorno al 20° posto. Ho rimontato fino al decimo ma sentivo che la moto non andava. Ho percepito un problema sin dal secondo o terzo giro. La moto si è rotta all’ultimo giro ma me lo aspettavo, avevo sentito un calo di potenza. Ho lottato duramente, mi sono sentito frustrato perché la moto si è rotta nel terzo settore dell’ultimo giro, dopo avere usato molte energie per spingere a fondo. Nella seconda manche la moto ha ripreso a funzionare bene, sono arrivato sesto e non è il piazzamento che volevo, ma mi sono sentito in forma. Ora spero di mettere tutte le cose a posto con il terzo Gran Premio”.
Immagine copertina: Yamaha
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.