MXGP | GP Limburgo, Paulin: “Sono frustrato, ma mi sento in forma”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 22 Ottobre 2020 - 12:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MXGP | GP Limburgo, Paulin: “Sono frustrato, ma mi sento in forma”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Seguono le dichiarazioni di Gautier Paulin dopo il GP del Limburgo


Dopo l’eccezionale risultato nel Gran Premio delle Fiandre, per Gautier Paulin è arrivato un brusco risveglio in occasione del Gran Premio del Limburgo della MXGP.

Nel secondo round di Lommel, il francese della Yamaha non è riuscito ad essere competitivo come nel primo e anche la sfortuna ci si è messa di mezzo, con un guasto meccanico presentatosi nelle ultime battute di gara-1. Il sesto posto della seconda manche ha tutto un altro sapore rispetto ai risultati di domenica scorsa.

“Sono frustrato. Nella prima manche ho avuto problemi con altri piloti alla partenza e mi sono ritrovato davvero indietro, attorno al 20° posto. Ho rimontato fino al decimo ma sentivo che la moto non andava. Ho percepito un problema sin dal secondo o terzo giro. La moto si è rotta all’ultimo giro ma me lo aspettavo, avevo sentito un calo di potenza. Ho lottato duramente, mi sono sentito frustrato perché la moto si è rotta nel terzo settore dell’ultimo giro, dopo avere usato molte energie per spingere a fondo. Nella seconda manche la moto ha ripreso a funzionare bene, sono arrivato sesto e non è il piazzamento che volevo, ma mi sono sentito in forma. Ora spero di mettere tutte le cose a posto con il terzo Gran Premio”.

Immagine copertina: Yamaha

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.