Matomo

MXGP | GP Limburgo, Monticelli: “Un passo nella direzione giusta”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Ivo Monticelli dopo il GP del Limburgo


Con due 12esimi posti, Ivo Monticelli ha solo sfiorato la top ten nel Gran Premio del Limburgo della MXGP.

L’unico pilota superstite del team Gas Gas nella classe regina, dopo l’infortunio patito da Glenn Coldenhoff domenica, ha compiuto un ulteriore passo avanti nelle gerarchie della categoria, ma il tanto agognato risultato nei primi dieci ancora non è arrivato. Domenica, il #128 avrà un’altra occasione a sua disposizione ma non sarà facile, vista anche l’elevata competitività di molti piloti privati specialisti della sabbia.

“È stata molto dura, ma ho dato il massimo in entrambe le manche e questi due 12esimi posti sono un passo avanti nella giusta direzione. So di avere bisogno di concentrarmi maggiormente sulle partenze, in modo da poter correre insieme ai migliori, conoscendone quindi il passo. In generale sono contento, ora ho bisogno di un piazzamento nei primi dieci, che è il posto in cui dovrei essere”.

Immagine copertina: Gas Gas

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE