MXGP | GP Lettonia 2022, Coldenhoff (Yamaha): “Il sorpasso finale di gara-2 è stato il miglior modo di chiudere il weekend”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 25 Aprile 2022 - 18:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MXGP | GP Lettonia 2022, Coldenhoff (Yamaha): “Il sorpasso finale di gara-2 è stato il miglior modo di chiudere il weekend”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Seguono le dichiarazioni di Glenn Coldenhoff al termine del GP Lettonia 2022

Glenn Coldenhoff (Monster Energy Yamaha Factory Racing #259), 4° classificato (5-3): “Sapevo che sarebbe stata dura dopo la gara di qualifica di sabato, ma sono rimasto fiducioso. Mi sono sentito bene sia sabato che domenica. In gara-1 la partenza non è stata buona perché ero molto distante dalla linea interna. Recuperare è stato difficile. In gara-2 invece ho avuto uno scatto incredibile, ho quasi preso l’holeshot e ho condotto un’ottima manche con un sorpasso su Fernández negli ultimi metri che ha rappresentato il modo migliore per chiudere il weekend. Ho perso ancora il podio ed è un peccato ma, considerando come è andata sabato, è stata una buona giornata”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.