Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer al termine del GP Italia 2021
Anche a Maggiora, nel Gran Premio d’Italia della MXGP, Jeremy Seewer non è riuscito a lottare per le prime posizioni della classifica.
Lo svizzero della Yamaha ha portato a casa solo due ottavi posti dal Mottaccio del Balmone, piazzamento conseguentemente replicato anche nella classifica assoluta, perdendo ancora tanti punti dagli altri protagonisti del mondiale. Il periodo di forma di Seewer non è dei migliori, ma anche il ritmo gara sta tardando a tornare quello che abbiamo conosciuto negli ultimi anni.
“Onestamente non mi sento tanto in forma. Ho avuto più difficoltà del previsto perché la pista mi piace molto e mi ci sento bene, è solo una questione di energie e di condizione fisica. Ho qualche problema con il mio corpo e questo rende più difficile correre come voglio. Non sono assolutamente al mio livello, sto cercando di dare il massimo. Ho preso punti ed è positivo. Sono partito bene in gara-2, la moto funziona bene, ho solo bisogno di aspettare e di avere pazienza affinché il mio fisico torni in piena salute in modo che io possa guidare come voglio”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.