MXGP | GP Italia 2021, Seewer (Yamaha): “Non sono nella giusta condizione fisica”

CONDIVIDI

Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer al termine del GP Italia 2021

Anche a Maggiora, nel Gran Premio d’Italia della MXGP, Jeremy Seewer non è riuscito a lottare per le prime posizioni della classifica.

Lo svizzero della Yamaha ha portato a casa solo due ottavi posti dal Mottaccio del Balmone, piazzamento conseguentemente replicato anche nella classifica assoluta, perdendo ancora tanti punti dagli altri protagonisti del mondiale. Il periodo di forma di Seewer non è dei migliori, ma anche il ritmo gara sta tardando a tornare quello che abbiamo conosciuto negli ultimi anni.

“Onestamente non mi sento tanto in forma. Ho avuto più difficoltà del previsto perché la pista mi piace molto e mi ci sento bene, è solo una questione di energie e di condizione fisica. Ho qualche problema con il mio corpo e questo rende più difficile correre come voglio. Non sono assolutamente al mio livello, sto cercando di dare il massimo. Ho preso punti ed è positivo. Sono partito bene in gara-2, la moto funziona bene, ho solo bisogno di aspettare e di avere pazienza affinché il mio fisico torni in piena salute in modo che io possa guidare come voglio”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

SEGUICI


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

SEGUICI