MXGP | GP Italia 2021, Kjer Olsen (Husqvarna): “Cattive partenze in entrambe le manche”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 5 Luglio 2021 - 16:34
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MXGP | GP Italia 2021, Kjer Olsen (Husqvarna): “Cattive partenze in entrambe le manche”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Seguono le dichiarazioni di Thomas Kjer Olsen al termine del GP Italia 2021

La vita del rookie della MXGP non è facile e Thomas Kjer Olsen lo ha già capito bene. Il danese è rimasto nelle lontane retrovie in entrambe le gare di Maggiora rimediando anche un pesante scontro al via di gara-1 e incassando due miseri punticini.

Il mondiale 2021 non è iniziato bene per il team Husqvarna e Kjer Olsen non è riuscito a replicare l’ottimo debutto di Orlyonok. L’esperienza maturata in tanti anni di MX2 dovrà servire per rialzarsi dai momenti più difficili e per ritrovare competitività già dal prossimo Gran Premio d’Olanda.

“È stata una giornata dura e il risultato non è stato quello che avrei voluto. Non sono partito bene in nessuna delle due manche e nella prima mi sono anche scontrato con qualcuno, scivolando in fondo al gruppo. In MXGP i piloti sono tanti e tutti competitivi, recuperare non è facile. Speravo di fare meglio in gara-2 ma ha piovuto tanto e sono partito ancora male. Ho bisogno di reinserirmi in posizioni migliori, così potrò tornare all’ottimo risultato del primo round”.

Immagine di copertina: Husqvarna

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.