Seguono le dichiarazioni di Brian Bogers al termine del del GP Italia 2021
Su una pista tosta per il fisico come quella di Maggiora, Brian Bogers non ha passato la migliore delle sue giornate. L’olandese della Gas Gas è tornato a casa con appena tre punti in tasca, frutto del 18° posto nell’acquitrino di gara-2.
Anche per lui, come per tanti altri piloti ufficiali e non ufficiali della MXGP, arriveranno ora diverse occasioni di rivincita sulle tanto amate piste sabbiose. Bogers, da buon olandese, ha sempre trovato nei terreni più morbidi il proprio cavallo di battaglia e se la condizione fisica dovesse migliorare, il Gran Premio casalingo potrebbe già costituire una buona possibilità di fare bene.
“È stata una giornata complicata. Non era uno dei miei circuiti preferiti ma era lo stesso per tutti. Sto ancora recuperando dall’infortunio e la seconda manche è stata davvero difficile. Non correvo sul fango da tanto tempo, quindi sono contento di avere raccolto qualche punto. Non vedo l’ora di correre il mio Gran Premio di casa”.
Immagine di copertina: Gas Gas Media Site
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.