Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer al termine del GP Indonesia 2022
Jeremy Seewer (Monster Energy Yamaha Factory Racing #91), 9° classificato (12-9): “Ero molto felice di correre qui, venerdì mi sentivo in grande forma e molto emozionato all’idea di gareggiare. Poi è calata una mannaia, venerdì sera dopo cena mi sono sentito male. Qualcosa è andato decisamente storto, non ho dormito per tutta la notte. Non riuscivo più a mangiare nulla. Per tutto il sabato ho cercato di sopravvivere, più che guidare. Ero distrutto ma ho percorso qualche giro per imparare la pista e per provare la partenza nella gara di qualifica.
Sono contento dei piazzamenti ottenuti, mi sembra passata una vita da sabato, questo malessere mi ha fatto toccare il fondo. In gara-1 il cancelletto si è mosso ma non si è abbassato, quindi l’ho colpito e poi ho recuperato da ultimo a 12°, un risultato positivo perché compiere sorpassi è molto difficile quando stai essenzialmente cercando di risparmiare energie. La seconda manche è andata uguale. Non ho commesso grossi errori, ho solo spento la moto una volta, ma devo essere contento di un nono posto in queste condizioni. Ora penso a tornare a casa e a liberarmi di questo virus, o qualsiasi cosa sia, il più presto possibile”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.