Gli eventi meteorologici degli ultimi giorni hanno reso impraticabile la pista di Matterley Basin: apertura stagionale rinviata
È stata una settimana molto turbolenta a Matterley Basin, sede del primo round della MXGP 2022. La tempesta Eunice ha portato maltempo per diversi giorni, con pioggia e vento molto forte che hanno reso impraticabile la pista di Winchester.
Gli organizzatori dell’evento, di concerto con FIM e Infront, visto il persistere di queste condizioni meteo hanno deciso prima di modificare il programma del weekend, durante il pomeriggio di ieri, e poi di rinviare l’intero Gran Premio di Gran Bretagna di una settimana.
Bisognerà attendere ancora qualche giorno, dunque, per vedere in azione i grandi protagonisti del mondiale motocross, ma considerata la situazione è stata presa la decisione più giusta e sicura. I biglietti venduti per questo fine settimana resteranno validi anche per il prossimo.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.