Seguono le dichiarazioni di Romain Febvre al termine del GP Gran Bretagna 2023
Romain Febvre (Kawasaki Racing Team #3), 3° classificato (5-2): “Mi sono sentito molto a mio agio in gara e in gara-1 sono partito anche bene, poi però mi sono toccato con qualcuno alla prima curva e sono finito sesto. Pochi giri dopo la ruota posteriore è scivolata via in uscita da una curva e ho perso altro tempo, ma sono riuscito ad arrivare a meno di sei secondi dal vincitore e quindi sono soddisfatto di quanto io sia andato forte. In gara-2 ho portato a termine diversi sorpassi per arrivare secondo, Gajser era troppo lontano ma sono felice di essere salito ancora sul podio.
Nella prima parte della stagione i miei risultati sono stati buoni ma ho mancato il podio praticamente sempre, da metà campionato ho iniziato a vincere e ad ottenere podi con costanza. Ho vinto più Gran Premi di tutti, perfino cinque di fila. Ora ho due medaglie d’argento in Kawasaki, dobbiamo lavorare per fare meglio l’anno prossimo”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.