MXGP | GP Gran Bretagna 2021, Jonass (Gas Gas): “Qui mi diverto sempre, sono stato veloce”

DichiarazioniDichiarazioni MXGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
28 Giugno 2021 - 19:42

Seguono le dichiarazioni di Pauls Jonass al termine del GP Gran Bretagna 2021

Dopo il podio di manche ottenuto in Russia, Pauls Jonass è riuscito a prendersi un altro buon risultato sulla pista di Matterley Basin. Il lettone della Gas Gas ha concluso entrambe le manche al sesto posto, risultato conquistato anche nell’assoluta.

Tra i piloti attesi al ritorno in pista dopo gli infortuni del 2020, Jonass è probabilmente quello che ha dato le sensazioni migliori in confronto alle attese della vigilia. Il feeling con il team Standing Construct si è rivelato ottimo da subito e anche il passaggio da Husqvarna a Gas Gas, pur trattandosi di moto quasi identiche, non si è percepito troppo.

“Correre a Matterley Basin è sempre divertente e nonostante un po’ di pioggia mi sono divertito anche quest’anno. Dopo la Russia è stato bello tornare a correre, i risultati qui sono stati così così ma alla fine sono soddisfatto della mia velocità. Le partenze sono importanti e quella di gara-1 è stata buona, nella seconda sono stato chiuso subito dopo il cancelletto. Sono riuscito a prendere l’interno della prima curva e ho recuperato subito qualche posizione. La pista era abbastanza scivolosa qua e là, ma è andata bene. Due sesti posti sono buoni, ora vediamo come andrà in Italia il prossimo weekend”.

Immagine di copertina: Gas Gas Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)