MXGP | GP Gran Bretagna 2021, Jasikonis (Husqvarna): “Tornerò al punto in cui mi ero fermato”

DichiarazioniDichiarazioni MXGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
29 Giugno 2021 - 00:36

Seguono le dichiarazioni di Arminas Jasikonis al termine del GP Gran Bretagna 2021

Il lungo calvario di Arminas Jasikonis in seguito al terribile incidente dello scorso anno a Mantova si è ufficialmente concluso con la partecipazione al Gran Premio di Gran Bretagna.

Due gare molto difficili per il lituano della Husqvarna, che comunque non mostrava grandi pretese dal suo Gran Premio di ritorno. Con un ritiro in gara-1 e un 24° posto in gara-2, per Jasikonis è arrivato uno zero abbastanza impietoso, ma per il gigante baltico si tratterà di un lungo processo di ripresa.

“Sono contento di essere tornato a correre. Ovviamente il risultato non è quello che volevo ma è un buon punto di partenza. Io e la squadra abbiamo degli obiettivi, il primo era di tornare a correre e di fare un primo passo per tornare al punto in cui mi ero fermato. Sto già guardando al prossimo round, ripartirò da quanto fatto qui. Mi sento molto bene in moto e la velocità è buona, non vedo l’ora di tornare al cancelletto e di correre ancora”.

Immagine di copertina: Husqvarna

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)