Seguono le dichiarazioni di Jeffrey Herlings al termine del GP Gran Bretagna 2021
A distanza di un anno dal suo successo da queste parti, a Matterley Basin si è presentato un Jeffrey Herlings molto diverso. Un Herlings che ha badato maggiormente a portare a casa punti senza combinare pasticci, mostrando il suo attuale potenziale che naturalmente non è quello della miglior versione del pilota olandese.
Il terzo posto assoluto, frutto di un terzo ed un quarto di manche, porta punti importanti per un campionato MXGP tutto in divenire e nel quale sarà importante non commettere passi falsi. Le prestazioni migliori della KTM #84 torneranno alla luce col passare delle settimane.
“Il nostro obiettivo per quest’anno è quello di salire sul podio il più possibile. In passato abbiamo visto come arrivandoci molto spesso si possa lottare per il campionato. Entrambe le manche sono andate piuttosto bene, niente di impressionante. Ancora non ho la velocità giusta. Posso essere veloce al mattino per un giro secco ma non ho ancora il ritmo di una gara intera. Non siamo lontani comunque, ora arriveranno piste che mi piacciono”.
Immagine di copertina: KTM Media Site
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.