MXGP | GP Germania 2023, Seewer (Yamaha): “Gara-2 una delle migliori dell’anno, dopo la caduta”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 12 Giugno 2023 - 14:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MXGP | GP Germania 2023, Seewer (Yamaha): “Gara-2 una delle migliori dell’anno, dopo la caduta”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer al termine del GP Germania 2023

Jeremy Seewer (Monster Energy Yamaha Factory Racing #91), 4° classificato (2-5): “Il weekend stava andando al meglio ma ho avuto un problema alquanto insolito tra le due manche e ho dovuto cambiare moto dopo il giro di ricognizione di gara-2. Non sentivo nulla di particolarmente strano, ma il mio meccanico ha notato un problema con l’ammortizzatore posteriore e abbiamo deciso di cambiare moto per precauzione. Guidare una moto su cui non avevo mai percorso un giro è stato una sfida. Ho perso un po’ di concentrazione alla partenza e sono scattato male, alla seconda curva poi ho perso l’anteriore e sono caduto. Dopodiché penso di avere corso una delle migliori gare della mia stagione, ho risalito il gruppo e sono arrivato vicino al podio. Non ci sono arrivato ed è una delusione, ma ho tante note positive da portare via. Queste sono le gare e non vedo l’ora di correre il prossimo Gran Premio”.

Immagine di copertina: Yamaha Media Site

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.