Seguono le dichiarazioni di Romain Febvre al termine del GP Germania 2023
Romain Febvre (Kawasaki Racing Team #3), 5° classificato (3-6): “Non sono contento del risultato, essendo caduto in entrambe le gare. Avevo la velocità per lottare per la vittoria, ma sono caduto due volte e non ce l’ho fatta. La partenza di gara-1 è stata nella media e quella di gara-2 è stata molto migliore, ma in entrambe le manche stavo occupando un posto nei primi quattro all’inizio, prima di cadere. Nella prima corsa sono rimasto sorpreso da un canale dopo l’arrivo, c’era molto fango e ho perso l’equilibrio. In gara-2 sono stato un po’ sfortunato, ho trovato una pietra all’interno di un canale prima di un piccolo salto e ho perso l’anteriore atterrando dal salto. Non penso al campionato, ma sono deluso per come è andato il weekend perché potevo quantomeno salire sul podio. Ora abbiamo una settimana di pausa prima del volo verso l’Indonesia. Conservo un ottimo feeling dall’anno scorso, a Sumbawa”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.