Seguono le dichiarazioni di Tim Gajser al termine del GP Germania 2021
Tim Gajser (Honda Racing Corporation #243), 1° classificato (3-1): “Sono molto felice di come sono andate le cose qui, correre a tre settimane dall’operazione e vincere una manche e l’assoluta, oltre a riprendere la tabella rossa, è molto più di quanto sperassi per questo weekend. Un enorme ringraziamento va a tutto il team, che ha lavorato duramente per me e per farmi sentire più vicino possibile al 100% in moto.
In entrambe le gare sono partito bene e mi sono messo nella posizione di poter lottare per la vittoria. Ho tenuto buone traiettorie e anche se sentivo di poter arrivare più in alto in gara-1, il terzo posto è stato un buon risultato. In gara-2 ho avuto un altro bel duello ma questa volta sono riuscito a passare e a vincere, attraversare il traguardo per primo è stato semplicemente incredibile. Sapevo di stare meglio dopo due settimane di recupero, ora cercherò di mantenere questa condizione anche in Francia, su una pista nuova, il prossimo weekend. Un ringraziamento anche a tutti i fans accorsi in pista e che mi hanno mandato messaggi, avere questo tipo di supporto aiuta tanto e sentire così tanti fans in pista è stato grandioso”.
Immagine di copertina: HRC Media Site
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.