Seguono le dichiarazioni di Romain Febvre al termine del GP Galizia 2024
Romain Febvre (Kawasaki Racing Team #3), 3° classificato MXGP (2-4): “Sono partito bene in gara-1 e sono rimasto a circa tre secondi da Prado per diversi giri, cercando di capire come guidava. Pensavo di poterlo riprendere ma ho commesso un paio di errori e mi sono dovuto accontentare del secondo posto. Anche i primi giri di gara-2 sono stati buoni ma poi ho perso un po’ il ritmo e sono arrivato quarto.
Il circuito era molto insidioso, era facile commettere errori, io e il team abbiamo deciso di correre un po’ in difesa perché già al sabato abbiamo visto tanti incidenti grossi. Siamo solo al sesto round, manca ancora tanto tempo, sono felice di essere salito ancora sul podio. Sento di essere vicino alla vittoria. Ogni manche è una grande battaglia tra me, Seewer e tutti gli altri piloti nella top 6, quindi bisogna sempre mettere tutto assieme. Partenze, strategia, aggressività quando è necessaria e non commettere errori. Il prossimo Gran Premio sarà a casa mia, daremo il massimo!”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Center
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.