MXGP | GP Francia 2024, Herlings (KTM): “Bisogna pensare anche alla salute dei piloti”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 20 Maggio 2024 - 21:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MXGP | GP Francia 2024, Herlings (KTM): “Bisogna pensare anche alla salute dei piloti”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Jeffrey Herlings al termine del GP Francia 2024

Jeffrey Herlings (Red Bull KTM Factory Racing #84), 3° classificato MXGP (6-1): “Ho portato a casa un sesto e un primo posto per il terzo assoluto, poteva andare meglio ma anche peggio. I risultati modificati dopo gara-2 mi hanno fatto perdere qualche punto su alcuni avversari ma sono comunque soddisfatto di come è andata. La moto ha funzionato al meglio e ho corso in maniera pulita per tutta la manche in queste condizioni, quindi il team ha svolto un grande lavoro. Ora parteciperemo ad un evento del campionato britannico e poi andremo a Teutschenthal. Non è stato un weekend facile: ritengo che sia necessario pensare, e facendolo in maniera professionale, anche alla salute dei piloti”.

Immagine di copertina: KTM Media Center

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.