Seguono le dichiarazioni di Romain Febvre al termine del GP Francia 2023
Romain Febvre (Kawasaki Racing Team #3), 2° classificato (3-1): “Dopo la caduta e la commozione cerebrale di due settimane fa in Spagna è stata dura. Mi sono preso una settimana di pausa e mi sono sentito davvero arrugginito quando sono tornato a guidare. Era difficile analizzare quanto potessi essere veloce ma ero determinato a dare qualsiasi cosa pur di correre in Francia. Sabato il circuito era più difficile, io in particolare ho faticato a restare concentrato, ma ho continuato a pensare positivo e domenica mi sono sentito più confortevole.
Quando ho preso la prima posizione in gara-2 l’atmosfera è diventata tremenda. Fisicamente sono a posto, ho spinto fino alla fine. All’ultimo giro ho visto che avevo un buon vantaggio e ho festeggiato per i fans. Sono nato ad un’ora e mezza da questa pista e sono contento di avere fatto qualcosa per tutti quelli che sono venuti a sostenermi. Non sono ancora al 100% e ho bisogno di un po’ di tempo per recuperare ma sento di avere meritato questa vittoria di manche dopo quanto accaduto in Spagna. Due settimane fa pensavamo che la stagione fosse finita, ora ho quasi vinto un Gran Premio e la stagione è ancora lunga. Questo successo non è fantastico solo per me ma anche per il team e per il marchio Kawasaki. Continueremo a lavorare per raggiungere i nostri traguardi!”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
Leggi anche
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.