MXGP | GP Francia 2022, Evans (Honda): “Posso correre nelle prime posizioni, i risultati non riflettono la mia competitività”

DichiarazioniDichiarazioni MXGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Federico Benedusi @federicob95
6 Giugno 2022 - 15:45

Seguono le dichiarazioni di Mitchell Evans al termine del GP Francia 2022

Mitchell Evans (Honda Racing Corporation #43), 15° classificato (22-10): “Ancora una volta i risultati non hanno riflettuto la mia competitività. Alla prima curva di gara-1 sono rimasto coinvolto in un incidente e quando sono ripartito ero in fondo al gruppo. A metà corsa ho iniziato a vedere le bandiere blu, quindi ho lasciato passare i leader e mi sono accodato ai primi due. Da quel momento sono rimasto al loro passo, ho messo a segno tempi sul giro simili e mi sono sentito a mio agio nel farlo. Sfortunatamente non sono riuscito a rientrare in zona punti ma ho preso molta confidenza, sapevo di poter correre nelle prime posizioni. In gara-2 sono rimasto coinvolto in un altro incidente e ho dovuto recuperare dal 16° posto. Ho tagliato il traguardo in top ten e quindi è stata una buona rimonta, ma mi sento capace di portare a casa più punti di così”.

Immagine di copertina: HRC Media Site

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live