Seguono le dichiarazioni di Romain Febvre al termine del GP Finlandia 2023
Romain Febvre (Kawasaki Racing Team #3), 1° classificato (1-2): “Da tanto tempo mi sento un tutt’uno con la mia moto e la fiducia cresce ogni settimana di più. In questo weekend sono stato veloce ogni volta che sono sceso in pista, ma come abbiamo visto già sabato questo non era un circuito facile per i sorpassi. Sono riuscito a metterne a segno due decisivi all’inizio della prima manche, Seewer mi è rimasto in scia ma sono sempre stato in controllo.
In gara-2 è stato tutto più difficile, sono arrivato vicino a Prado diverse volte ma la pista era diventata più insidiosa e sono dovuto stare più attento. Ho sperato in un suo errore ma non ne ha commessi, quindi negli ultimi giri mi sono concentrato su me stesso sapendo che il secondo posto sarebbe stato sufficiente per l’assoluta. Cinque vittorie di fila, peraltro nella gara di casa del team. Ho battuto anche il mio record del 2015, cercheremo di continuare così”.
Immagine di copertina: Kawasaki Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.