Seguono le dichiarazioni di Glenn Coldenhoff al termine del GP Finlandia 2022
Glenn Coldenhoff (Monster Energy Yamaha Factory Racing #259), 1° classificato (2-1): “È stato un buon fine settimana. Ho aspettato davvero troppo tempo per questo risultato. Ho sempre creduto in me stesso, so di essere capace di cogliere risultati del genere. Sono semplicemente molto contento. È anche la mia prima vittoria con Yamaha, è bello averli ripagati con una vittoria così. Hanno profuso un grande sforzo per farmi arrivare qui, nelle ultime settimane abbiamo iniziato a cogliere i frutti. Ora celebrerò anche insieme ai miei compagni di squadra! Potrebbe andare meglio di così?”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.