Matomo

MXGP | GP Fiandre, Tonus: “Solo due giorni di allenamento alle spalle, è stata dura”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Arnaud Tonus dopo il GP delle Fiandre


Il ritorno alle gare di Arnaud Tonus è stato molto positivo, sulla pista più difficile del calendario della MXGP.

Per un pilota che ha patito tutti i problemi fisici dello svizzero, Lommel non è certo il palcoscenico ideale per correre ma Tonus si è difeso alla grande, portandosi a casa un settimo posto nella prima manche e un decimo assoluto, risultati ben al di sopra della media di questa stagione 2020 così complicata.

“Passare dal divano a Lommel è molto dura. Sono arrivato qui con appena due giorni di allenamento in moto dal mio incidente di Mantova, quindi non avevo aspettative. Volevo solo lasciarmi alle spalle questo periodo e cercare di recuperare per le ultime sei gare. La prima manche è stata positiva ma ho sprecato un sacco di energie. Nella seconda volevo solo arrivare sano e salvo, sono andato davvero piano ma sono arrivato al traguardo e questo è stato un grande passo avanti in vista dei prossimi round”.

Immagine copertina: Yamaha

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE