MXGP | GP Fiandre, Seewer: “Lommel è sempre dura, se non vinci”

DichiarazioniDichiarazioni MXGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
19 Ottobre 2020 - 11:45

Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer dopo il GP delle Fiandre


Dal duro di Arroyomolinos alla sabbia di Lommel, l’attuale momento di Jeremy Seewer non sembra essere dei migliori. Il terzo posto di gara-2 nel Gran Premio delle Fiandre ci ha riconsegnato solo in parte uno dei grandi protagonisti della MXGP 2020, che in questa fase decisiva sta vivendo un discreto calo di condizione.

Un quinto posto assoluto in seguito al quale Seewer si è ritrovato appaiato da Jorge Prado in classifica generale, anche se allo stesso tempo la lotta sembra essersi allargata al secondo posto dal momento che Antonio Cairoli sta vivendo un momento anche peggiore rispetto allo svizzero della Yamaha.

“Lommel è sempre dura, a meno che tu non vinca, allora penso che sia godibile. Mi sono sentito bene. Ho avuto un piccolo contatto nel primo giro della prima manche e mi sono ritrovato nel gruppone, quasi ultimo, ma avevo un buon ritmo e sono risalito quinto, poi ho commesso un altro errore e ho avuto un piccolo problema tecnico che mi sono costati tre posizioni. La buona partenza della seconda manche ha pagato. Mi sentivo bene in seconda posizione ma ho commesso uno stupido errore e l’ho buttata via, a Lommel va così. Se sei al limite è insidiosa, sono comunque soddisfatto del terzo posto in gara-2, anche se un poco dispiaciuto. Se non altro, abbiamo ancora due round per rifarci”.

Immagine copertina: Yamaha

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO