Seguono le dichiarazioni di Jorge Prado dopo il GP delle Fiandre
Dopo il dominio totale del Gran Premio di Spagna, Jorge Prado si aspettava sicuramente qualcosa in più dalla prima delle tre gare di Lommel.
Nel Gran Premio delle Fiandre, lo spagnolo non è andato oltre un terzo posto assoluto con un passo di gara non eccezionale e anche un contatto con Jeremy Seewer che è costato piuttosto caro in gara-2.
Risultati che forse hanno segnato la resa definitiva di Prado in ottica mondiale ma che gli hanno comunque permesso di risalire al terzo posto in campionato, a pari merito proprio con Seewer. Il due volte iridato della MX2 ora ha serie possibilità di raggiungere anche Antonio Cairoli, distante appena 11 lunghezze.
“La giornata è stata positiva. Il tracciato era davvero accidentato e adattarsi a queste condizioni è stato buono perché dobbiamo correre altri due Gran Premi qui. Abbiamo apportato anche qualche miglioramento alla moto, è stato utile. Sono partito perfettamente in gara-2 ma ho subito un block pass da Seewer mentre mi trovavo in buona posizione. Ho guidato con forza per concludere quarto di manche e il terzo assoluto è un risultato decente. Sono soddisfatto di essere terzo in campionato, visto il modo in cui la stagione è cominciata. Stiamo risalendo”.
Immagine copertina: KTM
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.