MXGP | GP Fiandre, Prado: “Soddisfatto del terzo posto in campionato”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Jorge Prado dopo il GP delle Fiandre


Dopo il dominio totale del Gran Premio di Spagna, Jorge Prado si aspettava sicuramente qualcosa in più dalla prima delle tre gare di Lommel.

Nel Gran Premio delle Fiandre, lo spagnolo non è andato oltre un terzo posto assoluto con un passo di gara non eccezionale e anche un contatto con Jeremy Seewer che è costato piuttosto caro in gara-2.

Risultati che forse hanno segnato la resa definitiva di Prado in ottica mondiale ma che gli hanno comunque permesso di risalire al terzo posto in campionato, a pari merito proprio con Seewer. Il due volte iridato della MX2 ora ha serie possibilità di raggiungere anche Antonio Cairoli, distante appena 11 lunghezze.

“La giornata è stata positiva. Il tracciato era davvero accidentato e adattarsi a queste condizioni è stato buono perché dobbiamo correre altri due Gran Premi qui. Abbiamo apportato anche qualche miglioramento alla moto, è stato utile. Sono partito perfettamente in gara-2 ma ho subito un block pass da Seewer mentre mi trovavo in buona posizione. Ho guidato con forza per concludere quarto di manche e il terzo assoluto è un risultato decente. Sono soddisfatto di essere terzo in campionato, visto il modo in cui la stagione è cominciata. Stiamo risalendo”.

Immagine copertina: KTM

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE