Matomo

MXGP | GP Fiandre, Desalle: “Caduto due volte al via, una giornata frustrante”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Clément Desalle dopo il GP delle Fiandre


In una giornata che ha condannato i senatori della MXGP, come Antonio Cairoli anche Clément Desalle ha passato una domenica da cancellare.

Rimasto coinvolto per due volte nel groviglio della prima curva, il pilota di casa non è andato oltre un 11° e un 13° posto, restando ben al di fuori della top ten assoluta. Per il “Panda” che recentemente ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni a fine 2020, ci sono comunque altre due possibilità di rifarsi sulla pista di Lommel.

“Per me è stata una giornata frustrante. Pensavo di divertirmi di più a Lommel e volevo risultati migliori dal mio Gran Premio di casa. Alla partenza della prima manche un altro pilota mi è caduto davanti e non ho potuto evitarlo; sono caduto a mia volta e ho recuperato fino all’11° posto, neanche male. Sono rimasto coinvolto in un’altra caduta al via di gara-2, anche stavolta sono risalito 13° ma la pista era davvero scavata. Speriamo che i prossimi due Gran Premi vadano meglio!”.

Immagine copertina: Kawasaki

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE