Seguono le dichiarazioni di Clément Desalle dopo il GP delle Fiandre
In una giornata che ha condannato i senatori della MXGP, come Antonio Cairoli anche Clément Desalle ha passato una domenica da cancellare.
Rimasto coinvolto per due volte nel groviglio della prima curva, il pilota di casa non è andato oltre un 11° e un 13° posto, restando ben al di fuori della top ten assoluta. Per il “Panda” che recentemente ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni a fine 2020, ci sono comunque altre due possibilità di rifarsi sulla pista di Lommel.
“Per me è stata una giornata frustrante. Pensavo di divertirmi di più a Lommel e volevo risultati migliori dal mio Gran Premio di casa. Alla partenza della prima manche un altro pilota mi è caduto davanti e non ho potuto evitarlo; sono caduto a mia volta e ho recuperato fino all’11° posto, neanche male. Sono rimasto coinvolto in un’altra caduta al via di gara-2, anche stavolta sono risalito 13° ma la pista era davvero scavata. Speriamo che i prossimi due Gran Premi vadano meglio!”.
Immagine copertina: Kawasaki
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.