Seguono le dichiarazioni di Antonio Cairoli dopo il GP delle Fiandre
Nella lunga carriera di Antonio Cairoli, Lommel non era mai stata un giudice così severo. Vincitore per tre volte nell’inferno delle Fiandre, il nove volte iridato ieri ha passato una domenica nerissima, raccogliendo appena 23 punti e registrando un discreto tracollo nella classifica generale della MXGP.
48 punti di gap da Tim Gajser significano quasi un Gran Premio intero e, quando al termine della stagione ne mancano cinque, la situazione inizia ad assumere contorni molto difficoltosi.
“Ci aspettavamo un risultato migliore. Abbiamo corso ottime gare qui in passato, sono molto dispiaciuto. Abbiamo avuto difficoltà nelle qualifiche e dalla mia posizione al cancelletto sono stato portato fuori pista in entrambe le partenze, ritrovandomi fuori dalla top 10. Nella prima gara sono anche caduto al primo giro, ho recuperato fino al 13° posto ma di sicuro non è il mio vero valore su questa pista. Nella seconda manche mi sono attaccato alla scia di Paulin e ho tenuto un buon ritmo, sono arrivato sesto ma volevo stare molto più vicino al podio. Dobbiamo vedere cosa si può migliorare in vista di mercoledì”.
Immagine copertina: KTM
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.