NASCAR

MXGP | GP Fiandre 2022, Watson (Kawasaki): “Dopo la caduta di gara-2 ho cercato di risparmiarmi”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 25 Luglio 2022 - 15:10
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MXGP | GP Fiandre 2022, Watson (Kawasaki): “Dopo la caduta di gara-2 ho cercato di risparmiarmi”

Seguono le dichiarazioni di Ben Watson al termine del GP Fiandre 2022

Ben Watson (Kawasaki Racing Team #919), 11° classificato (10-13): “Penso di avere svolto un buon lavoro in gara-1. Sono partito attorno alla 12esima posizione e ne ho recuperata qualcuna, concludendo decimo. Probabilmente non ho guidato al massimo delle mie capacità, per 35 minuti ho cercato di trovare il ritmo giusto. Credo sia stato grossomodo lo stesso per tutti, le gare sono state molto complicate con questo caldo. Abbiamo modificato il set-up per gara-2 ed è andata bene. Ho quasi centrato l’holeshot ma poi ho commesso un piccolo errore, sono caduto e sono stato seppellito dalla moto. Dopo avere rotto il ritmo è sempre difficile riprenderlo, dopo la caduta ho cercato di risparmiare moto ed energie”.

Immagine di copertina: Kawasaki Media Site

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi