Seguono le dichiarazioni di Tim Gajser al termine del GP Fiandre 2022
Tim Gajser (Honda Racing Corporation #243), 7° classificato (7-7): “Non sono mai riuscito a trovare il ritmo giusto nelle due gare e su un circuito così scavato è tutto così straordinariamente complicato. Ho cercato di spingere il più possibile, ma il passo non c’era e si è trattato più di sopravvivere. Ovviamente sono dispiaciuto per la performance complessiva perché voglio competere per le vittorie, quindi userò questa settimana di pausa per prepararmi meglio in vista dei prossimi quattro Gran Premi. Voglio concludere la stagione alla grande”.
Immagine di copertina: HRC Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.