Seguono le dichiarazioni di Arnaud Tonus dopo il GP di Faenza
L’Arnaud Tonus che aveva a tratti incantato il paddock e gli appassionati della MXGP nel 2019 sembra un lontanissimo parente del pilota che stiamo vedendo (poco) in questa stagione.
Anche il Gran Premio di Faenza ha lasciato un grande amaro in bocca allo svizzero della Yamaha, che ancora convalescente per un infortunio alla caviglia ha incassato un altro ritiro in gara-2 dopo avere conquistato due miseri punti nella manche di apertura. Il 15° posto in campionato non riflette il valore di Tonus, che tuttavia non sembra trovare una via d’uscita dai suoi problemi fisici.
“Ho provato a correre con una caviglia infortunata. Non è stato l’ideale; non riesco a fare ciò che voglio sulla moto, ho faticato tantissimo a trovare il ritmo. Ho cercato un modo per guidare senza sentire troppo dolore ma non è andata bene, quindi ho deciso di fermarmi in gara-2 per recuperare un poco e per capire cosa si può fare nell’immediato futuro”.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.