Seguono le dichiarazioni di Jorge Prado dopo il GP di Faenza
Dopo due infortuni tra pre-season e periodo di lockdown, nel Gran Premio di Faenza Jorge Prado è riuscito finalmente a conquistare il suo primo successo in MXGP.
Al 19enne spagnolo sono quindi bastati appena sette round per vincere un Gran Premio nella classe regina, il suo 32° in carriera dopo avere dominato la classe MX2 nelle ultime due stagioni.
Il pilota KTM non è ancora riuscito a vincere una manche, ma al momento si gode giustamente il trofeo del vincitore sollevato ieri a Faenza.
“Il podio in Lettonia rappresentava già un grande traguardo per me. Vincere è molto difficile perché devi mettere insieme entrambe le manche e tutti i piloti vanno davvero forte. Ho fatto due buone partenze e poi ho commesso un paio di errori, ma ho dato davvero tutto. Ero sfinito, alla fine! Sono davvero contento. Sfortunatamente gli incidenti sono parte di questo sport, avrei voluto che Jeffrey fosse in pista e spero che possa tornare velocemente”.
Immagine copertina: KTM
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.