MXGP | GP Faenza, Prado: “Ho dato davvero tutto”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Jorge Prado dopo il GP di Faenza


Dopo due infortuni tra pre-season e periodo di lockdown, nel Gran Premio di Faenza Jorge Prado è riuscito finalmente a conquistare il suo primo successo in MXGP. 

Al 19enne spagnolo sono quindi bastati appena sette round per vincere un Gran Premio nella classe regina, il suo 32° in carriera dopo avere dominato la classe MX2 nelle ultime due stagioni.

Il pilota KTM non è ancora riuscito a vincere una manche, ma al momento si gode giustamente il trofeo del vincitore sollevato ieri a Faenza.

“Il podio in Lettonia rappresentava già un grande traguardo per me. Vincere è molto difficile perché devi mettere insieme entrambe le manche e tutti i piloti vanno davvero forte. Ho fatto due buone partenze e poi ho commesso un paio di errori, ma ho dato davvero tutto. Ero sfinito, alla fine! Sono davvero contento. Sfortunatamente gli incidenti sono parte di questo sport, avrei voluto che Jeffrey fosse in pista e spero che possa tornare velocemente”.

Immagine copertina: KTM

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

MXGP | GP Faenza, Prado: "Ho dato davvero tutto" 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE