Seguono le dichiarazioni di Arminas Jasikonis dopo il GP di Faenza
Le prestazioni stellari sulla sabbia lettone avevano portato Arminas Jasikonis nelle parti più nobili della classifica di campionato della MXGP. A Faenza, su un terreno più duro, il lituano della Husqvarna era chiamato ad una controprova che finora non è arrivata.
Un decimo e un ottavo posto di manche non possono essere considerati sufficienti per l’unico pilota rimasto alla Casa svedese dopo l’infortunio di Pauls Jonass. Nel Gran Premio di domenica sarà chiamato ad una prova più consistente.
“Una gara di costanza. Avevo un ottimo secondo tempo in qualifica, ma alla prima curva di gara-1 ho agganciato un altro pilota, per cui sapevo che sarebbe stata dura e il decimo posto non è male. Gara-2 è andata meglio, sono partito bene anche se poi non ho trovato subito il ritmo. Alla fine ho trovato un passo decoroso ma non sono soddisfatto di me. Spero di far meglio domenica prossima”.
Immagine copertina: Husqvarna
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.