MXGP | GP Faenza, Gajser: “Sono tornato dove volevo stare”

Di: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 10 Settembre 2020 - 16:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MXGP | GP Faenza, Gajser: “Sono tornato dove volevo stare”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Seguono le dichiarazioni di Tim Gajser dopo il GP di Faenza


Con il secondo posto assoluto nel Gran Premio di Faenza, Tim Gajser si è riavvicinato alla vetta del mondiale MXGP dopo un paio di gare di “purgatorio”.

Lo sloveno della Honda è tornato anche alla vittoria di una manche, approfittando dell’errore di Jorge Prado in gara-2. A seguito dell’infortunio di Jeffrey Herlings, il campione del mondo in carica è a -24 dalla tabella rossa.

“Essere tornato a vincere una manche è stata una grande sensazione. Ho avuto un po’ di sfortuna negli ultimi due round e anche in questo appuntamento, ma sono estremamente felice di come è andata nella seconda gara. Nella prima manche non sono stato capace di spingere come avrei voluto ma ho guidato bene e sono arrivato comunque quinto. In gara-2 volevo davvero mostrare a tutti quanto sono veloce e con questa vittoria credo di essere tornato dove volevo stare, oltre a trovarmi in una buona posizione nella battaglia per il titolo. Ora devo proseguire su questa strada domenica, con due buone partenze, e se ce la farò sono sicuro di poter ottenere un buon risultato”.

Immagine copertina: HRC

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.