MXGP | GP Faenza, Coldenhoff: “Miglioramento rispetto a domenica”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Glenn Coldenhoff dopo il GP di Faenza


Il Gran Premio di Faenza della MXGP ha segnato un altro buon passo nel processo di crescita del team Gas Gas.

Glenn Coldenhoff, ristabilitosi quasi del tutto dopo il problema alla spalla patito nel Gran Premio di Riga, ha conquistato un sesto posto assoluto grazie ad un sesto e un quinto posto di manche.

L’olandese è l’unico pilota “sopravvissuto” per quanto riguarda la Casa spagnola, visti i problemi di salute che hanno tenuto fermo Ivo Monticelli e gli infortuni patiti da Jeremy Sydow e Simon Längenfelder in MX2.

“Sono contento di come ho guidato nonostante i risultati non lo mostrino del tutto. Questa gara ha comunque rappresentato un miglioramento rispetto a domenica, quindi sono felice. Lo scorso weekend non ero al passo, stavolta sì, sia in qualifica che in gara. La prima manche è stata pazza nei primi giri, quindi nella seconda sono partito più all’interno per evitare guai. Ci sono stati molti duelli ma sono riuscito a prendermi un quinto posto. Il gap dal quarto non era così grande ma stavamo guidando tutti ad un passo simile, quindi raggiungere e superare i piloti davanti era difficile. Non vedo l’ora che sia domenica, posso ambire a risultati migliori”.

Immagine copertina: Gas Gas

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

MXGP | GP Faenza, Coldenhoff: "Miglioramento rispetto a domenica" 2
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE