Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer dopo il GP d’Europa
Dopo un inizio alquanto convincente, le prestazioni di Jeremy Seewer nel triple header di Mantova della MXGP sono andate in leggero calo. Il Gran Premio d’Europa ha visto lo svizzero della Yamaha chiudere in quarta posizione, con un errore piuttosto decisivo (a livello di punteggio) in gara-1 e un buon recupero nella seconda manche.
Romain Febvre è stato l’avversario di giornata del #91 di Iwata, ostacolato dallo stesso Seewer in gara-1 e battuto nel duello finale di gara-2. Il vice-iridato in carica esce da Mantova a -30 da Tim Gajser e con qualche certezza da ritrovare nel viaggio verso la Spagna.
“Sinceramente il mio fisico non era al massimo. Non è stata la mia giornata migliore, quindi penso di avere fatto anche bene. Ho perso punti nella prima manche, ma fortunatamente non sono caduto e non ho commesso grossi errori. Avrei potuto chiudere quarto e questo mi avrebbe fatto salire sul podio, ma ad ogni modo so cosa succede e ora il mio obiettivo è quello di rimettermi in sesto e di riportare il mio corpo alla normalità. Penso di avere una buona velocità, una buona moto e una buona squadra per recuperare fino al vertice. È stata una giornata concreta, ho ottenuto punti importanti e ci sono ancora tante gare da correre. La stagione è ancora lunga e ora sta iniziando a diventare dura per tutti. Siamo ancora in forma, recupereremo e saremo pronti a lottare di nuovo in Spagna”.
Immagine copertina: Yamaha
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.