MXGP | GP Europa, Seewer: “La stagione è ancora lunga, sta diventando dura per tutti”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Jeremy Seewer dopo il GP d’Europa


Dopo un inizio alquanto convincente, le prestazioni di Jeremy Seewer nel triple header di Mantova della MXGP sono andate in leggero calo. Il Gran Premio d’Europa ha visto lo svizzero della Yamaha chiudere in quarta posizione, con un errore piuttosto decisivo (a livello di punteggio) in gara-1 e un buon recupero nella seconda manche.

Romain Febvre è stato l’avversario di giornata del #91 di Iwata, ostacolato dallo stesso Seewer in gara-1 e battuto nel duello finale di gara-2. Il vice-iridato in carica esce da Mantova a -30 da Tim Gajser e con qualche certezza da ritrovare nel viaggio verso la Spagna.

“Sinceramente il mio fisico non era al massimo. Non è stata la mia giornata migliore, quindi penso di avere fatto anche bene. Ho perso punti nella prima manche, ma fortunatamente non sono caduto e non ho commesso grossi errori. Avrei potuto chiudere quarto e questo mi avrebbe fatto salire sul podio, ma ad ogni modo so cosa succede e ora il mio obiettivo è quello di rimettermi in sesto e di riportare il mio corpo alla normalità. Penso di avere una buona velocità, una buona moto e una buona squadra per recuperare fino al vertice. È stata una giornata concreta, ho ottenuto punti importanti e ci sono ancora tante gare da correre. La stagione è ancora lunga e ora sta iniziando a diventare dura per tutti. Siamo ancora in forma, recupereremo e saremo pronti a lottare di nuovo in Spagna”.

Immagine copertina: Yamaha

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Milestone mostra il primo trailer di gameplay di MXGP 2020

Milestone ha rilasciato il primo trailer del gameplay di MXGP 2020 che mostra Tony Cairoli sul terreno duro britannico di Matterley Basin sulla sua KTM. Partendo...
MXGP | GP Europa, Seewer: "La stagione è ancora lunga, sta diventando dura per tutti" 1
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE