Seguono le dichiarazioni di Ivo Monticelli dopo il GP d’Europa
Anche per Ivo Monticelli la fiducia nei propri mezzi sta lentamente tornando, dopo molte settimane difficili. Nel Gran Premio d’Europa della MXGP il pilota italiano della Gas Gas ha sfiorato la top 10 assoluta, conquistando anche un buon ottavo posto in gara-1.
Una caduta al via della seconda manche gli ha impedito di raggiungere un piazzamento altresì meritato, ma col passare delle gare anche il #128 sta tornando alle posizioni che gli competono. La Gas Gas sta mostrando prestazioni di livello con Glenn Coldenhoff e il nostro portacolori non vuole essere da meno.
“È stata una giornata positiva per me. Ho segnato un giro molto veloce in qualifica e sono rimasto primo per diverso tempo, quindi è stato un buon inizio. Mi sentivo molto bene sulla moto e sono riuscito finalmente a conquistare un piazzamento decente in gara-1. Ero pronto a ripetermi in gara-2 ma sono caduto nel primo giro ed è stato frustrante. Sono riuscito a terminare 11°, che è un buon piazzamento, e alla fine ho riacquisito confidenza. So di poter stare in top 10, quindi spero di potermi ripetere in Spagna la prossima settimana”.
Immagine copertina: Gas Gas
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.