MXGP | GP Europa, Evans: “Volevo il podio, mi concentrerò su quello”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Mitchell Evans dopo il GP d’Europa


Dopo un mercoledì di transizione, in occasione del Gran Premio di Mantova, Mitchell Evans è tornato protagonista della MXGP nel Gran Premio d’Europa di ieri conquistando un buon quinto posto assoluto.

Per l’australiano della Honda è una bella iniezione di fiducia, soprattutto alla luce del quarto posto di gara-1. Con una migliore partenza nella seconda manche il podio sarebbe stato possibile anche per il #43, ma i pretendenti ad un posto al sole in questa MXGP sono davvero tanti.

“Questa giornata è stata buona per certi versi e spiacevole per altri. Nella prima manche sono partito bene, ho compiuto qualche sorpasso e sono rimasto terzo per gran parte del tempo. Ho concluso quarto ma è stato comunque un buon risultato, mi sono divertito a correre in mezzo ai top riders. In gara-2 non sono partito altrettanto bene e questo ha reso le cose più difficili, perché superare è faticoso, ma sono risalito fino all’ottavo posto per il quinto assoluto. Stesso piazzamento di Matterley Basin nel primo Gran Premio dell’anno, quindi sono felice di questo. Volevo davvero il podio, non è arrivato per poco ma ci sono altri sette round per riuscire a salirci, mi concentrerò su quello già dalla Spagna”.

Immagine copertina: HRC

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

MXGP | GP Europa, Evans: "Volevo il podio, mi concentrerò su quello" 1
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE