Seguono le dichiarazioni di Mitchell Evans dopo il GP d’Europa
Dopo un mercoledì di transizione, in occasione del Gran Premio di Mantova, Mitchell Evans è tornato protagonista della MXGP nel Gran Premio d’Europa di ieri conquistando un buon quinto posto assoluto.
Per l’australiano della Honda è una bella iniezione di fiducia, soprattutto alla luce del quarto posto di gara-1. Con una migliore partenza nella seconda manche il podio sarebbe stato possibile anche per il #43, ma i pretendenti ad un posto al sole in questa MXGP sono davvero tanti.
“Questa giornata è stata buona per certi versi e spiacevole per altri. Nella prima manche sono partito bene, ho compiuto qualche sorpasso e sono rimasto terzo per gran parte del tempo. Ho concluso quarto ma è stato comunque un buon risultato, mi sono divertito a correre in mezzo ai top riders. In gara-2 non sono partito altrettanto bene e questo ha reso le cose più difficili, perché superare è faticoso, ma sono risalito fino all’ottavo posto per il quinto assoluto. Stesso piazzamento di Matterley Basin nel primo Gran Premio dell’anno, quindi sono felice di questo. Volevo davvero il podio, non è arrivato per poco ma ci sono altri sette round per riuscire a salirci, mi concentrerò su quello già dalla Spagna”.
Immagine copertina: HRC
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.