MXGP | GP Europa, Coldenhoff: “Buon podio, ma vogliamo sempre di più”

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Glenn Coldenhoff dopo il GP d’Europa


La stagione 2020 di alti e bassi di Glenn Coldenhoff ha vissuto un nuovo momento di picco ieri, in occasione del Gran Premio d’Europa della MXGP.

L’olandese del team Gas Gas ha portato a casa un podio assoluto col terzo posto, grazie ad un’eccezionale rimonta che lo ha portato al secondo in gara-1 e un quinto in gara-2 a causa della solita partenza infelice.

Nonostante questo fondamentale ancora da rivedere, Coldenhoff ha raggiunto Jorge Prado al quarto posto della classifica generale pur non essendo più probabilmente materiale da titolo. Per mantenere qualche speranza dovrà sperare in errori altrui riuscendo contemporaneamente a convincere sul terreno duro di Spagna e Trentino.

“Salire sul podio è sempre bello. Ovviamente avrei voluto salire sul gradino più alto e con partenze migliori confido di poterci arrivare. Sono rimasto davvero soddisfatto dalla mia prima gara. Ho tenuto buonissime traiettorie, tutto è andato al suo posto nel finale e sono arrivato vicino al primo al traguardo. Alla fine è un buon risultato, ma vogliamo sempre di più. Insieme al team lavoreremo sulle partenze, durante questa settimana, per arrivare pronti al Gran Premio di Spagna”.

Immagine copertina: Gas Gas

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

MXGP | GP Europa, Coldenhoff: "Buon podio, ma vogliamo sempre di più" 1
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE