Seguono le dichiarazioni di Lucas Coenen al termine del GP Europa 2025
Lucas Coenen (Red Bull KTM Factory Racing #96), 3° classificato MXGP (3-3): “Sono senza parole! Finalmente è arrivato il primo podio. L’ultimo periodo è stato difficile ma finalmente siamo ripartiti. Due terzi posti, terzo assoluto. Volevo cercare di arrivare secondo in gara-2, poi ha iniziato a piovere e ho pensato che sarebbe stato meglio rimanere tranquilli e portare a casa il podio. Ora ci sono due settimane prima della Sardegna. Ringrazio il team e il mio fisioterapista, tutti hanno lavorato duramente al mio fianco in questo periodo. Adesso cercheremo di ritrovare la fiducia, la confidenza, vedremo quale sarà il risultato”.
Immagine di copertina: KTM Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.