MXGP | GP Emilia Romagna, Prado: “Sabato sono stato male, un buon risultato per le circostanze”

Autore: Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 14 Settembre 2020 - 16:15
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MXGP | GP Emilia Romagna, Prado: “Sabato sono stato male, un buon risultato per le circostanze”
P300

Seguono le dichiarazioni di Jorge Prado dopo il GP dell’Emilia Romagna


Un Gran Premio dell’Emilia Romagna agrodolce per Jorge Prado. Nella prima manche il rookie della MXGP ha conquistato la sua prima vittoria parziale nella classe regina, dopo avere messo le mani sul suo primo Gran Premio mercoledì scorso, ma in gara-2 non è riuscito a ripetersi se non per la solita partenza a razzo.

Un piccolo calo fisico frutto di un malessere patito sabato e che dunque non è andato ad intaccare la confidenza che sta costantemente aumentando nel due volte iridato della MX2, confermatosi grande protagonista anche tra i grandi dopo i due infortuni patiti all’inizio dell’anno.

Con il terzo posto di ieri, Prado si è portato al quinto posto nella classifica generale a 48 punti dal compagno di squadra Antonio Cairoli.

“Mi sto sentendo molto bene sulla moto al momento e dal punto di vista della velocità è molto positivo. Sono felice di avere conquistato la mia prima vittoria di manche. Ho usato un sacco di energie e ho dato il massimo per ottenere questo risultato e in gara-2 mi sono ritrovato col ‘serbatoio’ un po’ vuoto perché sabato sono stato male e sono rimasto a letto tutto il giorno. Sono contento di essere salito ancora sul podio. Penso di avere ottenuto un ottimo risultato, viste le circostanze”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA